Carissimi,
dopo 6 lunghi mesi di inattività, ci avviciniamo al grande momento della riapertura. Sappiamo bene tutti che ripartire è subordinato al rispetto della Normativa Covid e noi stiamo fedelmente ottemperando a tutte le direttive finalizzate alla ripresa in sicurezza.
Abbiamo già redatto e consegnato sia al Municipio che alla scuola, il nostro Protocollo di sicurezza e le Linee Guida che tutti dovremo seguire al fine di non correre alcun rischio. Subito dopo le votazioni del Referendum, provvederemo a sistemare le finestre per garantire l’aerazione e a sanificare la palestra e tutta l’attrezzatura, così da riprendere la normale attività da giovedì 24 settembre.
Tra tutte le limitazioni imposte dalla Normativa, però la più dolorosa è quella del distanziamento sociale che, oltre a proibirci di abbracciarvi tutti, ci costringe a contingentare il numero dei frequentanti i corsi.
Vogliamo dare la priorità a voi tutti che ci seguite da tempo e pertanto vi chiediamo, cortesemente, di comunicarci la vostra volontà di iscrivervi e continuare questo significativo percorso motorio-sportivo intrapreso con noi.
La segreteria riaprirà lunedì 14 settembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ma, al fine di evitare assembramenti, consigliamo l’iscrizione online e il pagamento tramite bonifico bancario. Nel momento in cui ci confermerete l’adesione, vi invieremo i moduli da compilare, firmare e rispedirci sempre via e-mail.
Raggiunto il numero di atleti prefissato per ogni singolo corso, purtroppo dovremo chiudere le iscrizioni ma, chi vorrà, sarà inserito in una lista d’attesa e contattato non appena ci sarà la possibilità di effettuare l’iscrizione.
Abbiamo atteso tanto e confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione affinché i nostri sforzi per riprendere non siano vani.
Vi aspettiamo.